La signora Mihaela ha scelto Omnia per il tamponamento con vetrate scorrevoli del suo pergolato in legno. Dopo avere valutato diverse soluzioni con artigiani e serramentisti, Mihaela si è rivolta al nostro showroom ed è rimasta subito colpita dalla bellezza delle soluzioni scorrevoli vetrate panoramiche di KE esposte a Cascina (Pisa). Abbiamo così subito progettato la chiusura della parte frontale con una vetrata panoramica di 5 metri e mezzo che avrebbe protetto la pergola esistente dal freddo, dal vento e dalla pioggia in inverno ma avrebbe dato la possibilità di aprire 4/5 della superficie vetrata in primavera e estate.
Il prodotto scelto è il nuovo sistema di KE Line Glass, una vetrata scorrevole con chiusure autobloccanti inferiori (con la possibilità anche di inserire serrature per l’apertura dall’esterno) e un binario calpestabile con un ingombro di soli 15 mm. Il vetro è un vetro temperato con uno spessore di 10 mm e quindi risulta molto robusto ma allo stesso tempo flessibile e adatto anche a sopportare forti venti.
Il tamponamento laterale del pergolato in legno invece è stato realizzato con un infisso scorrevole in pvc Finstral e con un sopraluce fisso vetrato.
Ti è piaciuta questa realizzazione? Anche tu hai un pergolato in legno o una struttura esistente da chiudere? Scopri tutte le soluzioni per le tue nuove vetrate scorrevoli panoramiche a Cascina (Pisa) da Omnia Serramenti.
Clicca qui per richiedere un preventivo ed essere contattato da un nostro tecnico
Installazione di vetrate scorrevoli
Cascina (PI)
2020