La pergola bioclimatica KE Kedry Prime è il prodotto Top di gamma di KE Outdoor Design.
Innovazione, design, “su-misura” e soluzioni speciali sono le caratteristiche vincenti della nuova pergola lamelle orientabili bioclimatica KEDRY PRIME. La struttura è realizzata in alluminio ed è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento e dalla pioggia.
Innovazione, design raffinato, ampiezza, flessibilità nella gestione di “su-misura” e soluzioni speciali, queste le caratteristiche vincenti della gamma GENNIUS, che si amplia ulteriormente con il lancio della nuova pergola bioclimatica a lame orientabili KEDRY PRIME con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e, grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili, anche con elevata efficacia in caso di pioggia.
I punti di forza della pergola bioclimatica KE Kedry Prime
Modularità – moduli affiancabili senza limitazione di misure in larghezza e sporgenza
Orientamento – Rotazione delle lamelle fino a 135°
Resistenza al vento e carico neve – elevate performance, testate e certificate
La pergola bioclimatica KE Kedry Prime è facilmente installabile e grazie alla sua modularità è adattabile ad ogni spazio. La struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro.
Chiusure con vetrate Vepa o tende
Kedry Prime può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Prime, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato. Una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.
La struttura può essere inoltre arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo: quel tocco romantico e gentile in più, che sarà sicuramente apprezzato da chi ricerca un po’ di privacy o vuole “una stanza tutta per sé”.
TECNOLOGIA E RISPARMIO ENERGETICO
App per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.
In termini di risparmio energetico, Kedry Prime, come tutti gli altri prodotti KE, non conosce stagionalità. Durante il periodo invernale, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne. Durante la stagione estiva queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.
Dettagli:
- Resistenza al sole
- Resistenza al vento, classe 6
- Massima larghezza modulo unico: 500 cm
- Massima sporgenza modulo unico: 705 cm
- Testato e certificato CE secondo normativa tecnica 13561
Se vuoi un progetto personalizzato di pergole a lamelle orientabili KE Kedry Prime per Pisa, Livorno, Versilia e tutta la Toscana o semplicemente per un preventivo clicca qui
Buongiorno
Sto guardando per istallare una Bioclimatica…
Perchè dovrei scegliere una Kerdy Prime rispetto ad una Gibus Varia?? cosa ha in più rispetto alla concorrenza??
Allora cerco di farle qualche info sia tecnica che estetica:
Tecnica:
– motore tubolare
– movimentazione lame indipendenti
– piantoni con cover su 4 lati utilissimo per eventuali ispezioni o manutenzioni
Estetica:
– Altezza fascia perimetrale di soli 23 cm contro gli oltre 32 cm di Varia (addirittura il modello ancora disponibile Kedry ha solo 12 cm di fascia perimetrale)
– illuminazione con Led che punta sempre verso il basso (grazie alla progettazione particolare del profilo della lama) nonostante le lame vengano inclinate. Nelle bioclimatiche con Led integrati sulla lama inclinando la lama si inclina anche l’illuminazione dei Led.
Ecco alcune spiegazioni tecniche e estetiche. Gli specialisti di omnia sono sempre a disposizione per affrontare con competenza ogni aspetto tecnico dei prodotti sul mercato.